Questo modello disegnato da Mami Kids presenta tre strutture perfettamente integrate: il Rainbow Rocker (dondolo montessoriano), il tavolino multifunzione con lavagna e una sedia per bambini.
È possibile selezionare anche la variante che include la rampa (da un lato scivolo e dall’altro arrampicata) che, combinata con il dondolo, permette di aggiungere ancor più attività psico-motorie da svolgere durante l’utilizzo del Magic Table.
Il donolo montessoriano si presenta come oggetto di design, pezzo d’arredamento e anche mezzo per aiutare il tuo bambino nella coordinazione e nell’equilibrio: il favoloso rainbow rocker è un grande classico dei giocattoli per bambini e trova una nuova vita grazie ad un design di ispirazione contemporanea.
Esclusiva di Mami! Da un lato è il classico dondolo, ma se lo utilizzi capovolto diventa una fantastica arrampicata, utile a rafforzare le capacità motorie del bambino.
Il risultato è un oggetto bellissimo da ammirare, nonché simpatico e divertente. Ideale a partire da 2 anni, presenta un anello di protezione e basi curve molto ampie, ed è per questo molto sicuro anche per i bambini più piccoli, che potranno così abbinare il divertimento al miglioramento dell’equilibrio.
Grazie alla lavagna, inoltre, il bambino potrà divertirsi a disegnare e colorare. I gessetti colorati sono inclusi! Sotto la lavagna è presente una sacca utile per riporre giochi e oggetti, mantenendo in ordine la camera. Infine, tutto è perfettamente integrato, permettendoti di guadagnare spazio nella cameretta o dove deciderai di sistemare il Magic Table.
Come di consueto, per salvaguardare la sicurezza dei bambini, tutti i bordi sono arrotondati, evitando il rischio di schegge e spigoli critici.
Età: 2+
Dimensioni Dondolo: 80 (lunghezza) x 50 (larghezza) x 50 (altezza) cm
Altezze seduta: 15/22 cm
Incluso: viti ed istruzioni per il montaggio, sacca, 2 porta penne, lavagna, gessetti colorati
Materiale: legno di betulla
Colore rampa: bianco
NB: la versione Magic Table senza Dondolo è dedicata a chi dispone già del Dondolo e intendesse completarlo con il Magic Table incluso della sedia con doppia altezza.