Il Cliente vanta un diritto di recesso che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 7 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati.
Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite e-mail. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con MAMI SRL.
La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco; nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da MAMI SRL.
Per assicurare il miglior servizio, MAMI SRL si avvale del servizio dei principali corrieri espresso, per una tempestiva operazione di ritiro e rientro a magazzino degli articoli resi.
Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 7 giorni dal ricevimento del reso, al netto delle spese di restituzione.
Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato.
Gli articoli con personalizzazione non potranno essere resi in nessun caso.
Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di MAMI SRL, le spese di spedizione saranno a carico del venditore; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.